Siamo una famiglia davvero numerosa!

Il nostro è un allevamento amatoriale , riconosciuto in WCF e con affisso ACEF CH.

 

La voglia di avere un micio era ostacolata dall'allergia di Daniela ,poi abbiamo conosciuto i Siberiani e ci siamo innamorati dei Neva Masquerade. Simba è stato il primo a far parte della nostra famiglia...stare con lui ci ha fatto desiderare di allargare la nostra cerchia familiare, perciò abbiamo deciso di accogliere anche Diana. Nonostante all'inizio tra di loro ci sono stati dei dissapori , dopo qualche mese sono diventati compagni di gioco inseparabili. 

Vederli crescere così in fretta ci ha fatto desiderare di allevare un'altra piccola cucciola da coccolare...e così è arrivata Milady.

Si dice che 3 sia il numero perfetto..ma abbiamo constatato che i Siberiani sono come le "ciliegine" una tira l'altra...e infatti così è arrivata Sissi dalla Russia e dopo un mese Sheela e Cleopatra ,anche loro dalla Russia. Un anno dopo abbiamo deciso di prendere un altro maschio per allargare la varietà del nostro allevamento ..e così è arrivato Shere Khan dalla bellissima città di Mosca . Col tempo sia Diana che Sheela hanno  dovuto interrompere la loro  carriera e ora vivono felici in una nuova famiglia. Nel frattempo è arrivata un'altra principessa russa, la nostra Turandot.. e abbiamo deciso di tenere con noi 3 femmine nate in allevamento : Priscilla , Zaara e Kajol. Non siamo sicuri che sia il numero definitivo..ma nel frattempo ci godiamo i nostri  amori sperando di avere per molto tempo la gioia di vedere scorazzare per casa dei piccoli cuccioli pelosi  ... e questo è l'augurio che facciamo a tutti quelli che amano i Siberiani e a quelli che inizieranno ad amarli da adesso in poi...

 

Aleksej e i suoi Siberiani.